Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2015, 18:41   #21
crazy
Guppy
 
Registrato: Sep 2014
Città: parma
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 compresa la vasca da bagno
Messaggi: 126
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ilVanni,non hai frainteso,anzi,hai capito benissimo,il fatto è che non si riesce a fare una diagnosi ben precisa di quello che hanno,ci sono sintomi che fanno pensare a parassiti intestinali ed altri sintomi che fanno pensare a parassiti nelle branchie,il fatto è che ho fatto la cura con il Flagyl (che dovrebbe fare entrambi)e quindi sia i i parassiti branchiali che quelli intestinali dovrebbero essere spariti.....ma purtoppo mi trovo un platy con le branchie rosse(che non mostra segni di dimagrimento)ed un colisa con i soliti sintomi.
Sintetizzando il tutto,tutt'ora non riesco a capire una cosa(e ci sta il fatto che tutti i pesci si siano ammalati perchè stanno sopravvivendo a valori d'acqua non consoni alla loro natura),se ho fatto la cura con Flagyl,per il momento i parassiti dovevano essere stati debellati e quindi avrei dovuto avere un attimo di "pace" nella vasca,cosa che invece non ho e che avrei sperato d'avere in modo da avere l'opportunità di cederli al negoziante
__________________
“Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra, basta dire quel che si pensa.”
— Martin Luther King
crazy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11788 seconds with 14 queries