Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2005, 13:49   #1
suit
Guppy
 
Registrato: Nov 2002
Messaggi: 138
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
offro birra provincia di TO

cari compagni di viaggio, ho notato con piacere che su questo forum siamo in tanti ad abitare a Torino e dintorni perciò...
mi piacerebbe offrirvi una birra in occasione dell'imminente inaugurazione della mia semi-nuova vasca da 300 netti, anche perchè grazie ai consigli che mi avete dato e che ho "rubato" leggendo i consigli dati ad altri ho imparato molto.
mi piacerebbe invitarvi a casa , per fare due chiacchere, leggere qualche rivista, guardare e commentare qualche foto, scambiarci un po' di impressioni... conoscerci un po' ... e il tutto annaffiato da un bel po' di birra (la coca cola corrode!!!)

l'idea sarebbe incontrarci dopo cena di domenica o in settimana (il venerdì e il sabato sera lavoro), abito a Volpiano (15 km da TO), quindi sarebbe comodo sia per chi è di torino sia per chi è di ivrea (non ricordo ora il nome, ma so che qualcuno c'è), da collegno si arriva facilmente con la tangenziale direzione nord (verso aosta, per intenderci... ma moooolto più vicino)

ora la vasca è vuota, penso di riempirla domani con l'akadama che sto finendo di setacciare, e acqua di rubinetto. una settimana per aggiustare al limite accettabile i valori di durezza e per gli ultimi lavori elettrici e poi posso piantumare. per i pescetti c'è il 100 litri che non vede l'ora di andare a riposarsi un po' (o sono io che lo voglio pensionare?)

a occhio e croce potremmo incontrarci tra il 3 e 8 aprile, così unisco la birra dell'inaugurazione con quella del compleanno.

fatemi sapere

magari domani metto qualche foto del vascone

ciau ne
suit non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11976 seconds with 16 queries