Discussione: digiuno per un giorno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2012, 18:44   #13
doctorem955
Ciclide
 
L'avatar di doctorem955
 
Registrato: Apr 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3+1
Età : 40
Messaggi: 1.482
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 33/100%

Annunci Mercatino: 0
ancistrus: tempo fa me ne sono morti 2 (o meglio, mi sono spariti in acquario)
quando erano attaccati al vetro potevo notare i bei pancioni gonfi..ma erano davvero troppo piccoli per essere incinta (non erano nemmeno sessati) quindi mi è stato consigliato di andarci piano con il cibo; ora somministro verdura+digiuno+tabs+digiuno+verdure+digiuno
(in sostanza 3 gg di cibo e 4 di digiuno) e crescono apparentemente senza problemi

guppy: cibo tutti i giorni, e feci attaccate agli avanotti che erano più lunghe degli avanotti stessi; ora alterno diverse qualità di cibo, e con 1 gg di digiuno, e non ho più quel problema

neon: come già detto, ogni tanto vedo qualche esemplare che sembra la nuovissima e famosissima razza di neon-baloon
quindi per paura che esplodino, aggiungo un giorno di digiuno a quello che già faccio di routine

inoltre di sicuro un giorno di digiuno aiuta anche i nitrati a non impennarsi troppo

Aggiungo un altro punto alla discussione: abituandoli al digiuno, posso permettermi di andare via un week end e lasciarli per più di 24 ore senza cibo; amando molto i viaggi, questo ritengo non sia un punto da sottovalutare
doctorem955 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15380 seconds with 14 queries