Discussione: Pesce palla
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2020, 10:52   #5
LuLuZ
Plancton
 
Registrato: Jan 2020
Città: Crotone
Acquariofilo: Dolce
Età : 20
Messaggi: 22
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
ma scusami, ti faccio una domanda io: dove l'hai comprato? chi te l'ha venduto? il venditore non ti ha detto il nome del pesce? non ti ha dato informazioni? hai comprato un pesce senza sapere il nome con certezza? ma che razza di negozianti avete?

devi provare con tutti i mangimi possibili immaginabili finchè non trovi quello che viene accettato dal pesce , io intanto consiglio il surgelato. ma devi parlare anche col venditore, fatti dire da lui come veniva nutrito il pesce prima di essere venduto. se il venditore lo nutriva col secco, forse tu puoi usare il secco (ma dubito). se il venditore usava il chironomus, devi usare il chironomus etc, ma devi parlare con chi te l'ha venduto.

ma devi fare in fretta, perchè il pesce non può stare senza mangiare a lungo
Hai capito male! Io lo nutro con il cibo che si dà alle tartarughine, dei gamberetti essiccati, li mangia con gusto!!! Il fatto è che non so se questi siano sufficienti ad accorciargli i denti, anche perché non sono così duri.... Ripeto, la mia unica preoccupazione è come limare i denti. Mangimi particolari ecc. Sai aiutarmi?

Posted With Tapatalk
LuLuZ non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12785 seconds with 14 queries