Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2014, 20:09   #12
Alberto Steffanini
Pesce rosso
 
L'avatar di Alberto Steffanini
 
Registrato: Jun 2012
Città: Mirandola
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 27
Messaggi: 607
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
stai molto schiscio con il cibo soprattutto fino a che le rocce non inizieranno a lavorare sul serio.....se puoi ...mettine altre in sump per darti una mano.
quante in piu mi diresti tu? magari qualche kg ancora in vasca mi sta per il resto penso di metterle in sump..

Originariamente inviata da melech Visualizza il messaggio
albert, io te l'ho detto sin da subito, zeovit è un buon metodo ma vuole delle basi e con quelle poche rocce secondo me sei a rischio.
bellissima la vasca, bellissima la rocciata...ma sono sincero e lo ripeto qui...poche, veramente pochissime rocce!
già con il dsb siamo partiti a una settimana di distanza e tu hai preso la tua strada e io la mia, questa volta accetta qualche consiglio in più, abbi tanta pazienza e non fare cambiamenti drastici come la vasca precedente. Poi sai che ti voglio bene e se hai bisogno ci sono sempre!!!
Vediamo di partire con il piede giusto almeno questa volta quante in piu? come detto sopra..... qualche chilo in vasca mi ci sta.. per il resto le metto tutte in sump....
------------------------------------------------------------------------
Ringrazio tutti gli altri per i complimenti!!! tutto merito del fantastico gruppo!!
__________________


VENDO LGS550

CERCO PLAFO 8x39 OPPURE 10x39

Ultima modifica di Alberto Steffanini; 30-01-2014 alle ore 20:10. Motivo: Unione post automatica
Alberto Steffanini non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14743 seconds with 14 queries