Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2017, 23:18   #1
lucaam86
Protozoo
 
Registrato: Apr 2017
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 38
Messaggi: 16
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Primo acquario e punto di riferimento su Roma

Salve a tutti,
sono nuovo del forum e sono nuovo anche dell'acquario marino.
Sono circa 2 anni che ho un acquario dolce con soddisfazioni altalenanti un po per inesperienza e un po per problemi vari. Sono sempre stato affascinato dal marino e sto facendo il "salto" da dolce a marino.
Sono di Roma e la mia difficoltà è reperire materiale che sia adatto alla mia vasca in un negozio che non pensi solo a vendere a tutti i costi ma che dia anche i giusti consigli ad una persona generalmente inesperta (quale sono io). Conosco alcuni rivenditori da cui mi sono trovato più o meno bene per il dolce ma non ho esperienze dirette sul marino.
Penso che ogni rivenditore tiri l'acqua al suo mulino ma vi chiedo: chi di voi che è di Roma mi può consigliare un negozio serio e professionale per la vendita di prodotti davvero adatti alla mia vasca e al mio allestimento? Dove potrei rivolgermi per avere quantomeno alte probabilità di non essere costretto a comprare cose che non servono spendendo tanti soldi inutilmente?

Piuttosto mi consigliereste di informarmi prima e acquistare direttamente dal web o dal mercato dell'usato?

Mi piacerebbe avere qualche consiglio:
Grazie
Luca
lucaam86 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13501 seconds with 16 queries