Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2015, 23:19   #1
eddy84
Pesce rosso
 
L'avatar di eddy84
 
Registrato: Oct 2008
Città: desenzano del garda
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 in avvio
Età : 39
Messaggi: 869
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non sono nuovo,ma ho bisogno di aggiornamenti!!prime foto!!!

ciao a tutti non sono nuovo dato che fortunatamente mi è tornata la voglia di ripartire con una nuova vasca dopo che a causa di lavoro ho dovuto smantellare l'ultima,.
comunque veniamo al presente!!
ho ordinato 2 giornoi fa i vetri del nuovo progettino che so gia che tanti di voi avranno qualcosa da ridire perche purtroppo avevo solo uno spazio in casa dove poter alloggiare la vaschetta,ed è esattamente su una tramezza che divide la sala dalla cucina che misura 25 cm di largezza quindi la vasca misurera' 90cm di lunghezza di cui 10 per alloggiamento tunze 9004(e vorrei pareri sulla scelta dello skimmer)e resine ,25cm di largezza che so' che non sono molti ,ma cerchero di fare il possibile x la rocciata e 40cm di altezza per un tot di 83l lordi allora io avevo pensato a 2 koralia nano da 1600l/h con swich ogni 12 ore l'una messe verso il lato lungo una a destra e una a sinistra di modo che muovano tutto il sedimento in vasca 13 kg di rocce vive di piccole dimensini per aiutarmi nella creazione della rocciata dove faro uso della colla per creare una cosa carina in poco spazio.
il mio problema è che non so che plafoniera comprare contando che vorrei allevare principalmente molli ed lps,ma se mi indicate una buona plafo con cui posso mettere qualche sps in alto alla rocciata sarei ancora piu contento dovrebbe misurare 80 cm e attraversare 35/37 cm di profondita appesa o in appoggio non fa differenza,ma il budget è di 140/150€ a led possibilmente grazie a tutti per le risp e l'aiuto

http://imgur.com/YIV8gz0
http://imgur.com/TkskqSQ

Ultima modifica di eddy84; 28-05-2015 alle ore 23:06.
eddy84 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15284 seconds with 16 queries