Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2014, 10:10   #29
periocillin
Imperator
 
L'avatar di periocillin
 
Registrato: Mar 2009
Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 48
Messaggi: 7.060
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 29 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Ragazzi, fino a che non capiremo che il forum lo fanno gli utenti, con i moderatori come supporto TECNICO.......il forum non si riprenderà mai .
stando ad aspettare che si riprenda per intercessione dello spirito santo....possiamo stare qui ad aspettare in eterno.
giustissimo matteo ma sai perchè sono diminuiti i dialoghi e molti abbandonano il forum?

è un problema vecchio e per il quale mi sono lamentato spesso anche io.

se io apro un post (da sconosciuto) e mi arrivano solo 3 risposte per lo piu da gente senza esperienza e che ti da tre consigli differenti lo faccio una due tre volte poi mi scoccio e non li apro piu e spesso cambio forum.
oltretutto vedo che se uno "noto" apre un post e in un giorno ha 5.000 visinioni e 1.500 risposte allora mi girano di piu le balle.
capisco che non tutti i post dei neofiti (e non solo) sono molto interessanti ma rimanere senza risposte o riceverne una ti fa sentire escluso e non apprezzato.
purtroppo è quello che ho provato io agli inizi ma dato che sono testardo ho resistito mentre molti altri hanno abbandonato e fidatevi sono attivi su altri forum.

certo come al solito la critica non è rivolta a tutti, ad esempio matteo te rispondi spesso e cerchi di farlo a tutti, ma gli altri dove sono? è normale vederli rispondere nei post degli amici e fregarsene degli altri???

poi capisco che ognuno fa come vuole ma allora non si puo criticare che il forum sta andando in malora

Francesco.
__________________
Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
periocillin non è in linea  
 
Page generated in 0,14912 seconds with 14 queries