Discussione: Il mio primo marino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2018, 21:23   #3
Tambo636
Guppy
 
Registrato: Jan 2018
Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 375
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Infatti non ho mai avuto acquari troppo piccoli, però essendo inesperto sul marino ho lasciato l'ipotesi nanoreef, comunque attualmente non posso prendere una vasca definitiva perchè l'attuale casa dove vivo non sarà definitiva e per questioni di spazio non posso mettere la vasca che vorrei quindi per iniziare potrei incastrare una vasca in un angolo e potrei prendere una vasca su misura con lunghezza di 100cm x 70/80cm e altezza come mi consigliate. Comunque facendo così una vasca di 300/400 litri più o meno si potrebbe avere. Ovviamente inizierei con coralli facili per il tipo di coralli mi piacerebbe avere diverse varietà ma all'inizio anche per non spendere troppo in attrezzatura, opterei per coralli che non necessitino di plafoniere luminosissime e costosissime, l'upgrade lo farei eventualmente in futuro. Anche per quanto riguarda i pesci non vorrei fare un acquario sovraffolato, vorrei un bel acquario con molti coralli colorati e qualche pesce, poi in futuro si vedrà, intanto inizio e mi faccio esperienza. Mi manca l'esperienza sull'attrezzatura da comprare con le giuste caratteristiche.....
Tambo636 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14249 seconds with 14 queries