Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2014, 20:38   #8
MatteoBr
Discus
 
L'avatar di MatteoBr
 
Registrato: Jul 2012
Città: Villanuova Sul Clisi (BS)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 2.124
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Riappaio solo per scusarmi con chi pensa giustamente che sia sparito , vero purtroppo ho problemi più gravi a cui pensare

Per quanto riguarda il forum a me pare che la cosa sia generale nei forum dove bazzico io e che trattano cose superflue , cnc forum è morto perchè la gente non si costruisce più macchine , ecc ecc , il calo c'era già prima che i Big andassero via , basta cercare le discussioni vecchie e che ciclicamente vengono postate.

Per il resto VOI siete il forum e siete VOI che dovete rispondere e fare andare avanti il forum non il moderatore , così come rimangono importanti le colonne portanti che non sono più moderatori , o tolto la carica perdono stima ?? non credo

Ma se propio volete vederci dietro qualcosa che non esiste continuate a farlo , per quanto si scriva non vi convincerete del contrario.

Abra secondo me non è tanto il vederci cose che non esistono e neanche togliere valore ad una persona che non ha il titolo di moderatore vero anche che tanti utenti per svariati motivi non partecipano attivamente ma passivamente........sono convinto che tutto fa brodo......al di la di questo forse invece di star qui a discutere di queste cose sarebbe meglio agire cioè partecipare al forum......


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
__________________
Fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te!!!#
MatteoBr non è in linea  
 
Page generated in 0,14044 seconds with 14 queries