Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2009, 22:46   #14
dageti84
Avannotto
 
Registrato: Apr 2003
Città: Lugano (Svizzera)
Acquariofilo: Dolce
Età : 39
Messaggi: 66
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a dageti84 Invia un messaggio tramite Skype a dageti84

Annunci Mercatino: 0
roccie laviche che uso da 7 anni negli acquari anche in altri allestimenti con gamberetti senza mai avere problemi, nessuna co2 nella vasca
sala parto era posta vicino all'uscita del filtro in modo che ci fosse buona circolazione dell'acqua, cibo era spirulina compressa in piccole dosi che venivano consumate subito
il fondo non era fertilizzato, le crypto era 4 anni che cerscevano li molto lentamente, proprio perchè non usavo nessun tipo di fertilizzante nella vasca. calcola che avevo plantumato con gruppetti di crypto a distanza di 5 cm circa l'uno dall'altro per cui in 4 anni il fondo è normale che era invaso.
non dico ne di avere ragione io ne che hai ragione te, so che ci sono molti pareri discordanti, ma l'ossalato di calcio comuque sapendo che è tossico e avendo avuto questa piccola moria in concomitanza mi lascia in dubbio. l'ideale sarebbe tagliare la testa al toro e poter misurare la concentrazione di ossalato sia nelle anubias che nelle crypto, estrarlo e fare delle vasche esperimento nelle quali sperimentare la concentrazione massima che può avere in vasca prima di diventare letale.ma non ho i mezzi per quantificare esattamente la quantità di ossalato e fare l'esperimento.
__________________
\m/ red bee prl, spotted, pinto, bucephalandra e piante rare \m/
dageti84 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15765 seconds with 14 queries