Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2009, 11:07   #12
dageti84
Avannotto
 
Registrato: Apr 2003
Cittā: Lugano (Svizzera)
Acquariofilo: Dolce
Etā : 39
Messaggi: 66
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a dageti84 Invia un messaggio tramite Skype a dageti84

Annunci Mercatino: 0
su una decina, e le altre non stavano proprio benissimo.
l'acquario era un 240l, di rocce laviche ricoperte letteralmente dalle anubias barteri, barteri nana, coffeefolia, (per renderti un idea solo l'anubias barteri era 40 x 30 cm, e le anubias nana in alcuni punti crescevano una sopra l'altra), la parte non coperta dalle rocce laviche ossia quella frontale che era larga 15 cm era una piccola giungla fitta di cryptocoryne (principalmente wenditii brown e green e undulata) ed avevo pure la crispatula sulla parte posteriore vicino all'uscita del filtro.
l'acquario era un ex malawi, anche se i valori dell'acqua andavano bene per le cherry, non era certo l'acquario per loro. infatti le ho messe provvisoriamente in due sale parto nell'acquario fintanto che l'acquarietto che le avrebbe ospitate era pronto. siccome volevo disfarmi dell'allestimento per fare spazio a divisori e allestimento per gamberetti, ho venduto le anubias e le crypto, quel giorno avevo potato circa la metā delle anubias presenti nella vasca per venderle. la dose letale esatta per i gamberetti non so dirti quale sia, non mi č mai saltato in mente di fare delle prove.
ho cercato tra gli articoli scientifici ma relativo ai gamberetti non ho trovato niente.
__________________
\m/ red bee prl, spotted, pinto, bucephalandra e piante rare \m/
dageti84 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15041 seconds with 14 queries