Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2017, 15:14   #16
angelus_617
Batterio
 
Registrato: Nov 2017
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 42
Messaggi: 9
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Degio12 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da cloudsky Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da gerry Visualizza il messaggio
Gli acquari Marini devono essere aperti , i gatti di solito non sono un problema , il mio Maine coon ogni tanto fa un bagno in sump ma ne lui ne l&17;altro sono mai andati in vasca ( Acquariofilo con gatti c&17;è ne sono tanti ....)





Posted With Tapatalk
Perché devono essere aperti?


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Volevo prendere pure io un [emoji192] ma sono stato sempre scoraggiato dal fatto che ho degli acquari , che perdono peli e in fine che potrebbero fare i loro bisogni nei vasi.


Posted With Tapatalk
Da quello che so devono essere aperti per favorire lo scambio gassoso, coreggetemi se sbaglio.
I gatti non sono un problema, ne ho due e non hanno mai avuto interesse verso l'acquario. Per i bisogni se li abitui nella lettiera non si mettono a scavare nei vasi, i peli sono in altro discorso perché ne perdono in quantità [emoji23]

Posted With Tapatalk

Il micio perde i peli quando fa le due mute quella estiva e quella invernale in quantità durante il resto dell'anno perde quello "morto" per i bisogni basta abituarlo alla lettiera.

Invece per quanto riguarda il fatto che il marino debba essere aperto non ne ho la più pallida idea ma sicuramente chi ha il marino ci potrà dare una valida spiegazione
angelus_617 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12934 seconds with 14 queries