Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2019, 18:18   #1
Arenile
Guppy
 
Registrato: Sep 2007
Città: Messina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 149
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Question quali pesci inserire con µs 800-1.000

Caro moderatore dave81,

Mi dispiace che Tu abbia chiuso di gran botto la precedente discussione prima di arrivare al nocciolo della questione poichè non è uno scherzo in quanto mi rendo conto della difficoltà, però, nella vita niente è impossibile e nulla è dato per scontato poichè per taluni i risultati sono stati abbastanza soddisfacenti grazie ad un buon filtro interno a triplo comparto e a cambi trisettimanali del 20% compreso la sifonatura. Pertanto vale il detto di angeliana memoria: Provare per credere.

Altresì, come già richiesto al precedente post, desidero sapere quali e quanti pesci posso immergere in un acquario da 40 lt lordi da allestire prima del prossimo Santo Natale con µs ai livelli indicati come titolo a questo mio presente a prescindere da quei determinati pesci che ovviamente non li sopporterebbero.

Tante grazie a priori a tutti coloro che sapranno fornirmi le indicazioni in merito a quanto espostoVi al fine di allestirlo al meglio.




Saluti pomeridiani per Tutti
Arenile
__________________
Passano i giorni, passano i mesi e passano gli anni, ma i ricordi rimangono scolpiti per sempre nei nostri cuori.

Ultima modifica di dave81; 18-12-2019 alle ore 11:20.
Arenile non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16874 seconds with 16 queries