Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2014, 11:34   #44
periocillin
Imperator
 
L'avatar di periocillin
 
Registrato: Mar 2009
Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 48
Messaggi: 7.060
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 29 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
purtroppo sul forum non c'e' piu' tutta la liberta' di espressione che c'era prima. Nascono diverbi per opinioni personali mosse verso un determinato prodotto o azienza... il livello dei frequentatori e delle discussioni e' diventato basso...o si parla di prodotti low cost per risparmiar o di sarcophyton. non ci sono piu' le discussioni interessanti di una volta, non scrivono piu' i veri guru dell'acquariofilia...se si cerca qualcosa bisogna scorrere le pagine per andare indietro di 5 anni....questo sta ammazzando il forum
sante parole ma spiegami perche due stessi post con lo stesso titolo hanno due " visioni" differenti.
ad esempio fa le foto alla vasca tizio e ha 200 visualizzazioni anche se la vasca è stupenda poi fa le foto "valintina84" ( ) e in mezz'ora ha 10.000 visualizzazioni.

Purtroppo questo forum gira molto su amicizie e chi non è del "giro" difficilmente ci entra .

per rispondere sul fatto che altri vanno in altri forum(e non mi vergogno a dire che sono iscritto ad altri tre forum e su tutti sono attivo) è perche realmente vengono considerati da tutti gli iscritti.
__________________
Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
periocillin non è in linea  
 
Page generated in 0,14229 seconds with 14 queries