Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2020, 03:40   #47
MarZissimo
Imperator
 
L'avatar di MarZissimo
 
Registrato: Jan 2010
Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Età : 39
Messaggi: 5.304
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Chi ha vinto sanremo?

Che disagio che avemo tirato fori da sta roba ragazzi...giusto n'attimo perchè sto a legge i listini de riunemans (come na volta....ve rendete conto?! ce so quasi ricascato da capo! :°D) e m'è parso che qualche mia linea sia stata quotata qua e là.

Rinnovo il mio pensiero tanto perchè non vorrei fosse frainteso.
Primo messaggio de sto thread è
Quote:
gruppo di ramirezi Italia su facebook perche' li dentro c'e' gente che autorizza a riprodurre ram in 25 litri
E il concetto mio è: che chiunque possa accede a uno strumento e abbia a pochissimi click di distanza la possibilità di creare un gruppo dal nome pure altisonante "ramirezi italia", crearne una community, veicolarne e moderarne i contenuti, creare una cultura associata a quella community e spammarla in giro generando credibilità alle nozioni che vengono propugnate all'interno....beh...per me è na piaga.
Prima non c'era.
Prima per creà n'associazione o anche solo na board dovevi un minimo smanettà (anche che fosse chiamo il cuggino che me mette su phpbb a gratis su un dominio .safdgsavfs.com) e questo frenava una marea de tentativi orrendamente grotteschi che invece ora hanno libertà di proliferazione.
Non dico che non ci fossero i teste di caiser. Dico che non avevano vita così facile.

Non ricordo chi l'ha forse scritto (ma potrei avè letto male), la proporzione è la stessa ma in senso assoluto il numero di cagate è esploso.
Non è na bazzeccola come concetto....ma ancora di più il fulcro del mio discorso è proprio chi la conoscenza la veicola.
Qua dentro ci sono mille fenomeni che son passati, e tutti son stati presi a mazzate.
Su fb ci sono posti (ramirezi italia a quanto pare è uno di questi) in cui puoi certificare conoscenza e passarla per buona...accumulando seguaci.

Ha vinto Diodato.
Tremenda sta cosa
MarZissimo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11977 seconds with 14 queries