Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2011, 16:49   #3
alekengi
Avannotto
 
Registrato: Jul 2011
Città: udine
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao, grazie per la risposta, ho letto ogni giorno, in questi 7 giorni, questo forum cercando soluzioni e le ho tentate tutte, tranne i medicinali 'veri', perchè mi sembra che i botia siano piuttosto sensibili alle medicine ed il mio è al momento così indebolito che nn so se dargli il flagyl..dici l'aglio..ho provato anche quello, un chicco strizzato e sminuzzato con lo schiacciaaglio e amalgamato al mangime micron della Sera, che è in polvere, per riuscire a farlo mandar giu' qualcosa..beh..appena la pallotolina col composto gli è arrivata davanti al musetto è scappato via manco fosse stato acido muriatico! zucchine manco le guarda..carote neppure..cioè..nessun cibo mi mangia..si allontana proprio, da tutto ciò che è cibo! come faccio a nutrirlo? anche io penso ai vermi, ma anche li', nn so riconoscere se sono vermi 'normali' o flagellati..certo è che la zona di 1-2 cm tra le pinnette e l'ano è arrossata e l'ano è proprio conciato..tutto rosso..il primo giorno sembrava un ribes..gonfio..ora si è appiattito, ma è proprio color rosso sangue..e dilatato, con ste specie di cacchette a muco appiccicate, come fosse un ciuffetto, li' per li' credevo fosse pelle dell'ano rovinata, sfilacciata e mossa dall'acqua o addirittura le sue interiora, come una specie di emorroidi..ma penso sia la famosa cacchetta filamentosa a sto punto. poi ho letto che di solito diventano scuri, il mio nn è scuro, ha il colore solito..è pallido, ma si è un pò 'sbiancato' negli anni..per cui per me ha il colore normale..non so che fare, davvero. magari me lo mangiasse l'aglio..quando gliel'ho dato poi ho lasciato tutta la notte la poltiglia, ma l'acqua era puzzosissima il giorno dopo e gliel'ho cambiata a metà, mi sembrava pure che poi stesse meglio..non so..non mi è mai capitato prima..alle volte, negli anni, puntini bianchi, si..ma è sempre guarito..stavolta davvero lo vedo male..uff..e' il mio mito..
alekengi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12014 seconds with 14 queries