Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2022, 19:20   #6
SONNYBARNET
Guppy
 
L'avatar di SONNYBARNET
 
Registrato: Oct 2013
Cittā: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: Tre
Etā : 55
Messaggi: 188
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Mo associo a quanto scritto da gerry
Amche nel mio vsso stesso discorso fatto da un mio amico architetto
In sostanza l'unico escamotage per poterla mttere e' distribuire il peso per il lungo e noncil profomdo, motivo per cui io ho dovuto farla 40 di profondita e lunga 100
L'ho messa praticamente con le travi distribuite perpendicolari alla lunghezza della vasca.
Avrei potuto farla anche 130 di lunghezza
Pero' ho cercato di mantenere un peso 'accettabile'
Il peso che ho ora con un Malawi si sggira intorno si 350 kg circa distribuiti su ima superficie di 130x50, dimensioni della struttura in allimimio che porta la vasca.
Secondo me se la facessi 40 di profomdita' puoicmetterla sempre pero' in perpendicolare ai travetti del telaio
Ultima cosa a me ha consigliato anche di mettere delle zanche nel muro che tenessero la struttura in modo da 'alleggerire' il peso sul pavimento, ecco che cosi ovviamente si potrebbe simentare il carico, ma sempre com ie travi perpendicolari.
Io se fossi in te non andrei a spendere soldi pe lr una consulenza da cui poi nessuno ti dara' un certificato di idoneita' all'installazione dell'acquario
O csmbi posizione o csmbi misure
Altro nom si puo' fare, almeno che' tu ti voglia prendere la briga di farlo lo stesso e non dormire di notte.
Ciao e buon anno a tutti
Fabrizio


Posted With Tapatalk
SONNYBARNET non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11867 seconds with 14 queries