Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2012, 16:23   #1
dhave
Discus
 
L'avatar di dhave
 
Registrato: Sep 2010
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
Azienda: ULTRA REEF
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: ULTRA REEF
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 39
Messaggi: 2.175
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Disponibili i nuovi Refugium Esterni Stagni RES-600/400

Pronti e disponibili i nuovi refugium esterni stagni RES-600/400

http://www.ultrareefsolutions.it/refugium.htm



Lo scopo del refugium è creare un ambiente circoscritto nel quale far vivere i piccoli animali o allevare alghe, senza dover allestire un acquario nuovo ed indipendente. La nostra linea di refugium esterni stagni RES 160 sono una soluzione semplice ed innovativa ai problemi di ingombro e spazio che richiederebbe una normale vasca. La costruzione completamente stagna permette di installare il refugium in qualsiasi posizione senza ricorerre a particolari sistemi di carico e scarico ed annullando il rischio di allagamento.

La lavorazione CNC garantisce alte prestazioni meccaniche. Il sistema di guarnizioni O-Ring in sicolicone MVQ garantisce un’ottima tenuta senza dover ricorrere a colle, permettendo ai nostri refugium di essere smontati in ogni singolo componente, rendendoli modificabili a piacere e facili da pulire o riparare in caso di rottura accidentale.

Di serie vengono forniti due attacchi per tubazione di Carico e Scarico con portagomma D.16mm.

Il coperchio superiore apribile è dotato di un oblò trasparente sommerso che garantisce illuminazione diretta senza fastidiosi fenomeni di condensazione. Il sistema di illuminazione è fornito in kit DIY (non assemblato) completo di tutti i componenti necessari alla sua installazione. Alimentazione con tensione di rete 220/230V, supporta faretti LED da massimo 25w con attacco GU10

INSTALLAZIONE & MANUTENZIONE:
Per la pulizia ordinaria utilizzare una calamita per bocce tonde. Per evitare graffi in seguito a pulizie frequenti utilizzatela in combinazione con un panno per pulizia vasche acrilico.

Alimentare con un flusso di circa 200l/h tramite tubazioni di diametro interno 15-16 mm. Verificate la compatibilità del tubo con il portagomma installato. Montare una pompa di carico con prevalenza idonea alla posizione di installazione.





dhave non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13981 seconds with 16 queries