Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2012, 09:10   #20
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 51
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Sono qua' per condividere e imparare ancora.
Magari mi sbaglio, ma mi pare che tu ti sia chiuso a riccio e ti sia arroccato sulle tue posizioni.
Ti hanno spiegato per filo e per segno perchè il tuo discorso non sta in piedi... ma se vuoi approfondire, vai su google e clicca "legge di Liebig" o "legge dei minimi".

Quote:
Ad ogni modo, sempre per MIRCO81, puoi seguire l'evoluzione della vasca proprio qui e fare le tue considerazioni su foto e risultati ma, notando in un altro topic come ti rivolgi a me e come hai commentato il mio ultimo post, mi chiedo chi tu possa essere per smentire "qualsiasi cosa io scriva". Se sai tutto te e sei sempre cosi' sicuro di cio' che dici scrivi un llibro e illumina il mondo dell'acquariofilia. Segui le foto settimanali, poi quando noterai le piante crescere senza co2, fatti una letta dei miei post precedenti e impara qualcosa con umilta'. L'educazione prima di tutto.
In merito a questa tua sbrodolata, credo dovresti essere tu ad informarti su chi è il tuo interlocutore, per evitare ricche figure di cioccolata come quella che hai appena fatto.

Questa vasca di Mirko, che non è nemmeno una delle migliori a mio avviso, è stata definita

"A very inspiring piece" (Un esempio altamente ispirante) da uno sconosciuto... tale Takashi Amano:

http://www.aquanature.it/index_file/...ile/clouds.jpg

__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12661 seconds with 14 queries