Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2017, 11:51   #22
paul sabucchi
Ciclide
 
L'avatar di paul sabucchi
 
Registrato: Mar 2015
Città: Teramo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7: 2x400l mbuna, 250l sudamericano, 180l oranda, 60l CRS/Oto Cocama, 400 l discus, 1700 l laghetto
Età : 56
Messaggi: 1.409
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per i fori io non mi preoccuperei, da decenni le fanno così per le vasche d'acqua salata, anzi visto che c'è pure la sump io quasi quasi anziché il filtro magari prenderei una pompa di risalita ed userei quella (cosi metti il riscaldatore li e non in vasca). Oddio magari il rischio teorico d'allagamento è maggiore (bisogna vedee a che altezza arrivano in vasca i tubi di mandata e ritorno) , ma se uno non vuole rischiare è meglio che cerchi un'altra attività. Anche io preferisco i vetri piatti, almeno questo del sinuo non sembra troppo curvo quindi non dovrebbe distorcere troppo. Per il prezzo se in buone condzioni, anche senza filtro, ci si può stare, oddio io un mese fa ho pagato 100 euro per una vasca usata ma perfetta da 400 litri con vetro da 12mm, base "antisismica" in ferro, coperchio in mdf marino + led e pratiko 200 NG (che comunque sostituisco). Una occasione migliore può sempre capitare ma non si sa mai quando, io non avevo fretta ed ho aspettato qualche mese (tanto i pesci li prendo verso febbraio) ma ho altri 5 acquariper tenermi contento. La vasca deve piacere a te, quindi consigli a parte, trai le tue conclusioni. Ciao

Posted With Tapatalk
paul sabucchi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12176 seconds with 14 queries