Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2017, 15:16   #1
Zenopaz
Avannotto
 
Registrato: Sep 2017
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Guppy.coda femmina coda frastagliata

Salve a tutti,
Due settimana fa mi é morto un guppy show blu, era più magro rispetto agli altri e da alcuni giorni restava isolato ( probabilmente era malato ) e allo stesso tempo ho anche notato che aveva le pinne come mangiate probabilmente per colpa degli altri pesci che infierivano.
Adesso ho preso un altro guppy show ma femmina ed ho portato il rapporto maschi / femmine 2:8.
Appena messa si è visto subito che eRa più piccola rispetto agli altri già presenti in vasca ma la lasciavano stare. Ora dopo 5 giorni ho notato che ha la coda frastagliata come morsicata ( proprio come il guppy maschio morto! )
Qualcuno sa dirmi il perché? Non mi sembra di aver visto nessuno mordere la femmina però non lo assicuro!!
Nella vasca ho solo guppy, un ancistrus, qualche neon e delle caridine.
L'unico pesce che sembra rompere le pelle è una guppy ( venduta come tale ma diversa dalle altre!! )
Nella prima foto si vede sia quella "mangiata" che quella "sospetta". Nella seconda si vede bene la coda frastagliata e nell'ultima la guppy malefica &8514;&8514;. Resto in attesa di vostre notizie. Grazie 1000




Zenopaz non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12422 seconds with 16 queries