Discussione: Aiuto per Scalare...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2014, 18:50   #6
Cecee
Avannotto
 
Registrato: Dec 2013
Città: Aosta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 32
Messaggi: 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora, i pesci li ho inseriti da 10 giorni, il mangiare non dovrebbe essere andato a male, il chiro congelato l'ho appena comprato e non sono passati 10 minuti dal congelatore al negozio al congelatore di casa mia e inoltre l'ho lavato penso bene (non ho mai visto lavare del congelato), metto il chiro in un colino a maglia fine e ci faccio scorrere acqua per un paio di minuti cercando di scuotere leggermente il colino, senza fregarmene se un po di chiro finisce in lavandino! il resto del mangime sono granulato e fiocchi, che non sono ancora scaduti, magari non hanno più tutte le loro proprietà ma non sono andati a male (sto aspettando un ordine da acquariomania con il nuovo granulato)... gli scalari erano 4 nella stessa vasca e tre (uno mi è morto dopo 4 giorni poiché non mangiava niente, magari gliel'ha attaccata lui) in un'altra vasca... è l'unico che ha un comportamento simile (ah! tipo a volte si scuote partendo dalla testa... beh, per il digiuno non credo ci siano problemi, tanto tenta di mettere in bocca poche cose e quelle poche le risaputa subito!
per le feci non lo so... non gliele ho mai viste (anche perché purtroppo in questi giorni sono impegnato e non passo a casa molto tempo!)!
Cecee non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13930 seconds with 14 queries