Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2015, 18:09   #27
flashg
Discus
 
Registrato: May 2008
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: tanti
Età : 48
Messaggi: 2.805
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da federico99 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da veleno983 Visualizza il messaggio
Secondo me anche gli animali di serie "A" c'è chi non sa tenerli....per esempio cagnolini trattati come figli, del tipo tenuti in braccio o in borsetta con i maglioncini T.H. e se qualcuno prova a giocarci come si fa con un cane gli dicono "lascialo stare che è stanco"...

Ci sono persone, passatemi il termine, completamente rincoglionite quando si parla di animali....non riesco veramente a sopportare quelli che si rivolgono ai cani come se fossero bambocci intoccabili che devono essere protetti da tutto e da tutti....giusto qualche giorno fa mi è Capitato di rispondere veramente male ad una signora (che giá Più O meno conoscevo) che vedendo abbiare e piagnucolare il suo cagnetto ciccionissimo gli ha detto "ma noo amoreee quella non è La tua sorellina è Solo un micetto....
Veramente non lo sopporto
fossero questi i mali della vita :) e' peggio chi gli da da mangiare cose che non dovrebbero..tipo cani -cioccolata , tartarughe -pastasciutta ,piranha -prosciutto ecc.ecc , a volte l'amore incondizionato nuoce piu dell indifferenza :)
__________________
l'acqua e' il mio secondo elemento ,dopo il vino ovviamente .
flashg non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13624 seconds with 14 queries