Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2012, 22:20   #47
Erica D
Guppy
 
L'avatar di Erica D
 
Registrato: May 2011
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 245
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Molesto, grazie! diciamo che esperta ancora non sono proprio, e i cambi di layout sono dati dalla mia continua voglia di sperimentare e raggiungere un risultato che si avvicini almeno un po' a quelle vasche spettacolari che ti lasciano con le pupille dilatate e la vocina flebile che dice...uao..

devid, grazie anche a te! mha, visto gli esperimenti di fertilizzazione ho un po' paura ad aggiungere abitanti, con il rischio di causare delle perdite..

per ora ho iniziato a sperimentare con il clismalax e il nitrato di potassio..
il nitrato iniziato sta sera.. vedremo..

per i po4 invece è già da una settimana! e i risultati si vedono! le piante sono più verdi, specie il pogostemon che sbiancava gli apici, e le alghe sulle foglie nuove non crescono più. ho ancora problemi con i ciano, ma ho letto che sono normali con un rapporto non corretto 1:10 po4 e no3..

osservazione.. la rotala prima di immettere po4 e no3 era rossissima.. ho pensato..figo! eppure il pogostemon era giallino e bianco.. non capivo, il ferro c'era o non c'era? in realtà non veniva più assorbito, per la legge del minimo, avendo i macro a 0, e precipitavano. la rotala ho scoperto che diventava bella rossa proprio per la mancanza di nitrati.. che roba!

vediamo come va con il nuovo protocollo fai da te + il base di seachem...
e poi provo a pensare qualcosa per il layout
Erica D non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16941 seconds with 14 queries