Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2012, 03:55   #42
Erica D
Guppy
 
L'avatar di Erica D
 
Registrato: May 2011
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 245
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie Gugli! Per la fertilizzazione continuo con il protocollo seachem base! anche se devo dire non proprio precisissimo come tempo fa.. sai, magari salto un giorno, oppure anticipo il cambio d'acqua..

e grazie anche a te dony... spero che la versione attuale superi di gran lunga quella precedente, visto che curo molto di più la potatura delle piante e la loro disposizione... sto aspettando che maturi, riempiendosi di verde, ma più curato questa volta..
per lo sfondo.. sinceramente sono sempre rimasta affascinata dalle vasche luminose, e per quanto uno sfondo nero farebbe risaltare i colori, penso di preferirlo bianco.. però ci rifletto sopra.. anche se sarebbe un bel pasticcio provare a cambiarlo.. dovrei spostare la vasca da contro il muro e non è fattibile visto il peso..
non ti piacciono proprio le vasche con lo sfondo bianco?

per la profondità.. sicuramente ne manca.. sto cercando di rimediare con i vari cespuglietti.. ma credo che comunque questo sarà un layout che presto stravolgerò.. vorrei alzare molto più i lati, inserire una main più imponente.. ma per queste modifiche dovrei estirpare e ripartire dal solo fondo.

per il momento trovo più utile ritrovare l'equilibrio perso durante l'estate e fare più esperienza con le varie essenze.. poi si vedrà!
Erica D non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15197 seconds with 14 queries