Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2019, 06:27   #1
giuseppefaeroer
Guppy
 
L'avatar di giuseppefaeroer
 
Registrato: Jul 2013
Città: isola del giglio
Acquariofilo: Dolce
Età : 39
Messaggi: 175
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
botia sidthimunki e discus

salve,

ieri mentre compravo il pastone per la mia coppia di ciclidi ho visto dal mio pescivendolo di fiducia dei strani mini botia, erano giovanissimi 4 cm al massimo ma mi ha detto che restano piccini massimo 7 cm, siccome sono davvero rimasto colpito sarei tentato di portarmene a casa 6 o 7 visto che mi ha detto che sono pesci da branco, e costicchiano perche mi ha detto sono impossibili da riprodurre e anche assai rari in natura....

non ho pesci da fondo e sono rimasto colpito dalla loro simpatia e dalle dimensioni ridotte, per i botia classici.


ora siccome so che è pur sempre un venditore non prendo per oro tutto tutto tutto, percio mi vorrei informare e chiedere se effettivamente da chi li possiede o sa se è possibile inserirli e farli vivere anche con i miei due discus, con acquario preparato per loro 28 gradi e ph 6.5 kh 3.5 e gh 5.5 no3 10
no2 0

in acquario da 180 litri ho solo due dischi di 10 cm (coppia)
__________________
vorrei sentire la voce dei miei pesci, conoscerli, ascoltarli, comprenderli e rendergli il soggiorno almeno accettabile, un posto dove come dico sempre "è bello vivere"
giuseppefaeroer non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12987 seconds with 16 queries