Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2018, 13:55   #128
qoeletd
Ciclide
 
L'avatar di qoeletd
 
Registrato: Aug 2015
Città: Monterotondo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 39
Messaggi: 1.319
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io ho usato l'inoculo della planctontech e mi sono trovato molto bene, comunque se hai lo spazio e vuoi il refugium ok, io personalmente ho preferito l'Ats e ne sono molto soddisfatto, ma dipende dai casi, io ho troppi pesci e uno schiumatoio al limite, e quindi pure col DSB ci vuole aiutino...
Le roccette le aggiungo in vasca e ce le lascio, parliamo di 1kg all'anno, ma anche meno, quando arrivano vado a cercare la più piccola che possa definirsi roccia e non un frammento, se mai servirà le aggiungerò nella sump ma ne passeranno di anni prima che accada
Se c'è il rischio di inserire in vasca anche cose pericolose e turbare un equilibrio? si un po c'è, ma per me è più rischioso prendere rocce da un altra vasca, quelle che arrivano dall'oceano possono pure contenere qualcosa di pericoloso, ma ho più paura di organismi magari divenuti resistenti a rimedi commerciali... e poi più un equilibrio é stabile, più forte deve essere la spinta a buttarlo giù....

Il fito, io ho aumentato recentemente la dose giornaliera da 2 a 300ml e male non gli fa, son pieno di spirografi, vermi e altri animaletti con una coppia di pesci mandarino e 3 archaster


Posted With Tapatalk
qoeletd non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14479 seconds with 14 queries