Discussione: Plantacquario 60 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2019, 14:23   #28
Rosalba91
Guppy
 
Registrato: Aug 2011
Città: Novara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 349
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Rosalba91 Visualizza il messaggio
In giro ho letto che i ramirezi hanno bisogno di molte piante sia per nascondersi,che per abbassare gli no2,no3 perche sono molto sensibili

Che poi, ancora devo capire cosa intendi tu con plantacquario...posta una foto della piantumazione che vorresti ottenere, ad esempio l'allestimento che hai visto coi ramirezi.
Tanto tempo fa avevo postato una foto di un plantacquario,che mi piaceva perche teneva le piante di color rosso,ma mi e stato detto che quel tipo di acquario era creato da profesionisti,perche come acquario era molto complicato.
Quando ho creato questa discussione ho capito tante cose che prima non sapevo,ad esempio che per fare un acquario ben piantumato bisognerebbe mettere la co2,pero la co2 non va tanto bene per i pesci,ora ho scoperto che con i ramirezi non posso mettere il fondo fertile perché non va bene,perché loro smuovono la sabbia ecc.qundi mi sto trovando un po in conflitto,perché da non esperta di acquorifilia,non so le esigenze dei pesci.

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
https://youtu.be/ZOKWj4soSvI


Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Rosalba91; 04-09-2019 alle ore 14:26. Motivo: Unione post automatica
Rosalba91 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12718 seconds with 14 queries