Discussione: cosa puo essere?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2014, 21:48   #1
biker77
Protozoo
 
Registrato: Oct 2014
Città: busto arsizio
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 46
Messaggi: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
cosa puo essere?

Buonasera a tutti,

Un saluto a tutti e complimenti per tutti i forum vi seguo da tempo ed ora e venuto il momento di chiedere il vostro aiuto ed entrare a far parte del forum,
ho avviato da una settimana un nanoreef della newa nmo 30R marin completo di filtro semipercolatore luce attinica e bianca a led schiumatoio interno e sembra funzionare tutto a meraviglia ho inserito 4,5kg di rocce 2kg indonesia e 2,5 fiji batteri Dupla Marin Bacter M non ho inserito sabbia di nessun genere, il tutto e stato inserito venerdi scorso e da allora e spuntato un granchio grande quanto una moneta da 50c un granchio macroscopico avvistato ieri spirografi in quantità industriale un gambero blu un gambero rosso avvistato ieri sera un eunice eliminato oggi una vongola piccolissima che e sparita penso colpa dell'eunice come una lumaca dal guscio rosso e una specie di proboscide davanti ed una lumachina con il guscio bianco tutto lavorato ora allego foto di una specie di crisalide che e caduta da una roccia un altra sembra schiusa o tipo una muta spero possiate aiutarmi, ultima cosa come luce e temporizzata 4ore led bianchi ed un ora prima ed una dopo di attinici faccio bene oppure no?


biker77 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15583 seconds with 16 queries