Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2011, 14:05   #6
rugge
Guppy
 
L'avatar di rugge
 
Registrato: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 35
Messaggi: 373
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 7/100%
Invia un messaggio tramite MSN a rugge

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zebrasoma78 Visualizza il messaggio
Ciao rugge,
un consiglio, visto che hai fatto un bel post,
potresti mica migliorarlo mettendo i link del materiale, esempio driver, alimentatori, led, pasta, ventole.... (in modo tale che uno che vuole farsene una sa dove andare...)
( non tutti sanno proprio cosa comprare...)

un'altra cosa.... come vanno quelle ventole silent?
sono mica queste?
http://www.coremax.it/?page=scheda.php&id=180

ciaooo
ciao ok entro oggi vedo di migliorare i link...comunque le ventole le ho prese su ebay..basta scrivere ventole slim silent e vengono fuori..come prezzo e immagine dovrebbero essere le stesse...devo dire che sono favolose..ne ho 3 su 24 led e ne basterebbe 1:)tra l'altro sono molto silezione....infatti quando passerò all'altro acquario ne metterò una nel mobile per cambiare aria e una nella scatoletta dei driver quando li cambierò e passero a quelli da 220v in quanto cambierà la disposizione e il numero dei led ma per questo dovrò aspettare un pò perche devo ordinare ancora lenti e driver e arriveranno tra un mesetto...

tra l'altro devo fare i complimenti a te..ho visto la tua plafo...gran bel lavoro...se vede che hai gli atrezzi giusti:) io da povero cristiano ho cercato di tirare fuori il meglio da un trapano un dremel e un taglierino:)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da gionanni57 Visualizza il messaggio
complimenti!!
grazie:)

Ultima modifica di rugge; 23-08-2011 alle ore 14:08. Motivo: Unione post automatica
rugge non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14164 seconds with 14 queries