Discussione: Acquario nuovo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2018, 01:12   #17
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.138
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Davide Pascarella Visualizza il messaggio
Domani ne parlerò sicuramente con lui perche non mi aveva messo in luce di queste cose...illudendomi di quello che possiamo fare con questi oggetti

Posted With Tapatalk


Guarda vasche simili alla tua nella sezione mostra e descrivi, e vedi come sono allestite.
A nessuno piace gettare via soldi, ma tutti noi lo abbiamo fatto [emoji35][emoji35][emoji35][emoji35][emoji35]
Spesso a causa dell’inesperienza ci fidiamo di cosa dicono i alcuni negozianti oppure speriamo di essere furbi e comprare a niente cose che vanno benissimo, poi però SEMPRE ci si accorge che per avere certi risultati bisogna avere (oltre all’esperienza) tecnica adeguata ;se uno skimmer costa 400 euro e un’altro 36 dollari un motivo c’è .......... ma spesso lo scopriamo troppo tardi .

Un mio amico negoziante (lui deve vendere, ma secondo me sbaglia), fa allestire le vasche come hai fatto tu prospettandogli cosa stratosferiche . Quando gli ho fatto notare che certi risultati uno non può averli, anzi che uno avrà problemi ; lui dice :<< ma se io gli dico di spendere 2000 euro lui scappa, se gli faccio spendere 400 lui compra, poi quando non vede i risultati e i vede problemi per risolvergli gli vendo altra roba ..........>>
Così facendo uno o spende un botto in più oppure porta tutto in cantina e abbandon?
Il Marino purtroppo è un hobby costoso e non ci sono scorciatoie

Poi magari il tuo amico le ha trovate ..... buon per lui
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11465 seconds with 14 queries