Discussione: Nuovo 350 litri!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2017, 20:19  
Kasta95
Guppy
 
L'avatar di Kasta95
 
Registrato: Dec 2016
Città: carpi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 29
Messaggi: 344
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nuovo 350 litri!

Salve ragazzi, ho deciso di essere picchiato a sangue dalla mia compagna perché ho deciso di allestire la dodicesima vasca, ehsi la dodicesima!!! Sarà un 350 litri angolare, le luci le sceglierò quando avrò deciso pesci e soprattutto le piante ma sarò sicuramente suglin0,80/1 watt litro!! E qui casca l'asino cioè io...
Mi piacerebbe avere qualche consiglio sulla popolazione da introdurre, premetto che ho già: apistogramma, scalari, platy, axolotl, pesci palla, crossochelius siamensis, gyrinocheilus aymoneri e un'altro tipo di pesce di cui mi sfugge il nome... appena mi viene in mente lo metto! Diciamo che eviterei decisamente i pesci elencati e anche i ciclidi africani perché a breve riallestirò il 450 e sarà dedicato a loro quindi aspettano haha eviterei anche i discus li ho avuti e preferirei provare altro!
No guppy, black molly, balloon ecc (diciamo no la solita roba commerciale)
Mi piacerebbe per quanto possibile avere qualcosa di magari meno conosciuto e se possibile colorato,
Probabilmente gli scalari andranno insieme ai nuovi arrivati ma non è ancora deciso...
come fondo userò della sabbia edile e come flora non ho problemi perché ho un po di tutto sparso nelle altre vasche!
Voi proponete e io cercherò info haha
Grazie a tutti intanto
__________________
A ghè di mondi esen in gir e me a sun un et qui lè!!
Kasta95 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 2 Mi piace
Mi piace mattianoce92, Christian_Bua Piace questo post
 
Page generated in 0,13831 seconds with 16 queries