Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2022, 23:15   #1
Roberto61
Batterio
 
Registrato: Jan 2022
Città: Chioggia (VE)
Acquariofilo: Dolce
Età : 62
Messaggi: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti , Roberto.

Ciao a tutti, mi presento.. Ho iniziato la mia passione con gli acquari molto tempo fà, prima uno , poi 2 e infine 7, 8 ... Erano tutti acquari autocostruiti , mi piaceva l'allevamento e la riproduzione dei ciclidi e non.. Il mio ciclide preferito? Neolamprologus Brichardi . Son passati anni di inattività e dopo più di vent'anni mia moglie ha trovato un vecchio acquario da 120 litri, pulito e sistemato, la mia passione è ripresa come un tempo. Lo considero un'acquario transitorio, infatti il mio progetto è un acquario da 350 lt , anzi era.. sempre mia moglie si è innamorata di un 450 vision della juwel... Beh un acquario di discus da 450 lt , il sogno che si avvera.. Proprio oggi ho chiesto ad un noto rivenditore online la disponibilità del 450 Vision . L'unico dubbio è sui notevolo cambi d'acqua settimanali o quindicinali che dovrò affrontare.... Vedremo...La mia schiena.. Da aggiungere anche il problema che oggi , dove vivo, (Chioggia VE) non ci sono più negozi del settore e per trovarne uno devo fare almeno 40 o 50 Km.

Roberto
Roberto61 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11738 seconds with 16 queries