Discussione: quali led usare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2013, 09:36   #5
gianni16883
Avannotto
 
L'avatar di gianni16883
 
Registrato: Dec 2010
Città: Cerignola
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 40
Messaggi: 62
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a gianni16883

Annunci Mercatino: 0
Ciao Davide e grazie per la risposta.
Certo che sei di aiuto,anzi,chi più di te può dare indicazioni sulle stripled visto che le hai provate e riprovate e stra provate e chissà quante ne avrai gettate via?!
Dovresti scrivere un articolo che racconta tutta la tua esperienza con queste strip.
Di certo se le stai utilizzando in qualche modo e tutto va bene,potranno essere utilizzate anche da altri utenti,ovviamente con i giusti accorgimenti,che però devi darci tu in modo da evitare di far uscire quanto meno soldini possibile..bastano quelli che sono usciti dalle tue tasche!!!

A parte gli scherzi,ho fatto un po di ricerche e in giro sul web le ho trovate le barre in plexiglass colato o GS (questa dovrebbe essere la sigla),ma l'altra domanda che vorrei farti è:come si crea il vuoto all'interno del tubo?E come si chiude il tubo facendoci uscire i contatti?
Il fatto è che magari tu sei arrivato all'utilizzo ottimale di questi led anche attraverso persone che ti hanno aiutato e magari hanno offerto la loro esperienza lavorativa,ma chi come me non ha un amico che gli da un tubo in plexiglass colato e per di più gli fa pure il sotto vuoto,come può fare?
Fammi sapere.....
gianni16883 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12187 seconds with 14 queries