Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2017, 08:15   #72
erika1
Guppy
 
Registrato: Feb 2011
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 162
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@Sinbad ,intanto grazie per il conforto,faccio esattamente quello che mi consigli,eccetto la quarantena perché non possiedo un altro acquario,si è vero!,in 120L 3 Oranda adulte sono troppe,ma come dicevo;le mie sono/erano piccole e se "riuscivano" a vivere;avrei sicuramente acquistato un altro acquario,l'unico pesce superstite,sembra stare in salute per il momento,si,i valori della vasca sono ok,il Faunamour c'è l'ho,ma cosè e a cosa serve il Dessamor?.
@michele ,ciao,l'unico pesce superstite sembra stare ottimamente,era il più bruttino dei tre,i due che sono morti,erano bellissimi,la forma e il profilo della testa;li faceva assomigliare a dei Beluga BELLISSIMI!,il più bruttino l'ho acquistato assieme a gli altri due;perchè mi faceva pena!,come quando si va in quei canili per l'adozione e tutti cercano di scegliere il cane più bello e guardare solo di sfuggita il più bruttino e pauroso,bruttino non voglio dire mal fatto!,o con segni evidenti di ferite,malattie,ecc....,si è subito (rispetto a gli altri due)fidato di mangiare dalle mie mani,sarò matta!;ma vi dico che si fa anche accarezzare!,se muore anche questo...smetto!,perché non voglio fare soffrire/morire nessun animale!.
Grazie
erika1 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15781 seconds with 14 queries