Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2017, 19:20   #49
tene
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di tene
 
Registrato: Oct 2008
Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Età : 54
Messaggi: 25.803
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Continui ad avere me come tuo unico interesse anziché pensare all'oggetto della discussione e continui nonostante tutto ad essere offensivo visto che non ritengo di scrivere fesserie ma probabilmente tu che ti ritieni uno scienziato la pensi diversamente.
Il tuo definire maccheronico il mio approccio all'acquariofilia mi fa solo piacere dato che le mie attenzioni sono rivolte quasi sempre a chi con questo hobby comincia e spesso preferisce sentirsi dare consigli pratici piuttosto che relazioni scentifiche.
Leggi e capisci solo quello che vuoi ma questo è tipico di chi scrive solo per attaccare e darsi un tono.
Di vasche ne ho scoperte personalmente più di una e l'ho scritto e molte ne ho viate scoperchiare,il mio dire che puo farlo tranquillamente è rivolto a quella vasca con quelle misure e di vasche del genere solo vetro e da 6 mm in giro ce ne sono e anche gli artigiani le fanno ,comunque basta che vai a vedere su qualche negozio on line e le trovi a listino.
Io sono sempre contrario all'uso di vasche da dolce per il marino ma soprattutto per una questione di misure che non ritengo idonee .
Hai citato young e ti ho domandato se secondo te il risultati del calcolo di flessione del vetro da 6 mm puo essere aumentato con una striscia di abs da 1 mm per altro non trasversale alla vasca, ma non mi hai nemmeno risposto.
Se io ho una vasca da 70x35x40 in vetro da 6 e la stessa vasca in vetro da 8 sai quale può essere la criticità di quella da 6 rispetto a quella da 8 e sai come si puo semplicemente rimediare se si vuole o deve togliere la cornice in maniera sicura e veloce(lo facevano gia 20 nni fa molti produttori) ?
Chiudo dicendo che stavo bene prima che ti facessi vivo e continuerò a stare bene e scrivere fesserie sul forum nonostante te.



Posted With Tapatalk
__________________
ciao da roberto

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12970 seconds with 14 queries