Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2015, 23:38   #7
-Dave93-
Guppy
 
Registrato: Nov 2009
Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 30
Messaggi: 290
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a -Dave93- Invia un messaggio tramite Skype a -Dave93-

Annunci Mercatino: 0
@andre8 non lo so quali rasbore, quelle classiche che si trovano in ogni negozio. In realtà ho sempre avuto problemi col ph, sospetto che l'acqua che acquisto in negozio ( non uso acqua del rubinetto ) abbia il valore del ph molto alto, ergo, facendo cambi sempre con questa acqua del negozio, ho alzato il ph fino a bloccare la crescita delle piante ed uccidere praticamente tutti i pesci, avevo circa 13 pesciolini tra quelli che ho scritto su. Leggendo qua e la ho letto che il ph troppo alto "brucia" la pelle dei pesci e li uccide lentamente, effettivamente dopo circa 7/8 mesi di convivenza senza nessun problema pian piano son cominciati a morire tutti ed è rimasto solo un neon nero che ho ancora. Credo siamo andati OT ma grazie dei consigli.

Per questo ph, non riesco proprio ad abbassarlo, adesso proverò cn la CO2 fatta in casa.
@longior ok, grazie per la dritta del rubinetto, vedrò cosa fare. Cmq parto per alcuni giorni, magari al ritorno decido se togliere il filtro interno direttamente. L'acquario è attivo da 2 anni se ricordo bene ...
__________________
Se vuoi conoscere tutte le novità musicali Pop-Dance ed EDM ti aspetto lun/ven h19 su Radio BeatEaters.com
-Dave93- non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12625 seconds with 14 queries