Discussione: La mia Sporca Dozzina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2017, 13:07   #11
paul sabucchi
Ciclide
 
L'avatar di paul sabucchi
 
Registrato: Mar 2015
Città: Teramo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7: 2x400l mbuna, 250l sudamericano, 180l oranda, 60l CRS/Oto Cocama, 400 l discus, 1700 l laghetto
Età : 56
Messaggi: 1.409
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da paul sabucchi Visualizza il messaggio
È arrivato il NorthFin Krill da 1mm, sembra ben gradito. Si aggiunge alla rotazione dei granulari Sera, Tetra, Shg ed al pesce (halibut e cozze surgelate grattugiate abbastanza fini). Vorrei provare anche le scatolette di artemia e daphnia della Artemia Koral
Sono ancora in vasca di accrescimento?
La vasca è quella definitiva da 400 litri, lasciata totalmente spoglia per facilitare sifonature postprandiali e cambi d'acqua quotidiani. Spero di permettere ai pesci di crescere esprimendo al massimo il loro potenziale tramite acqua più pura possibile ed alimentazione abbondante ma per quanto possibile "salubre". Una volta divenuti adulti penso di aggiungere un arredo minimalista, velo di sabbia fine ambrata sul fondo, il mio "albero" di quercia con una chioma di Staurogyne come epifita sui rami quasi in superficie. Magari un Echinodorus in un vasetto nei 2 angoli posteriori e stop. Non penso di introdurre altri pesci tipo cory o tetra (ho le altre vasche per sbizzarrirmi) ma staremo a vedere gli sviluppi. Ora devo andare a sifonare i rimasugli delle cozze...
paul sabucchi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12255 seconds with 14 queries