Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2014, 10:50   #29
Krischan172
Plancton
 
Registrato: Sep 2014
Città: Perugia
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 20
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti per l'accoglienza, davvero.
Come anticipavo nel messaggio di ieri sera, ci risiamo: stamattina ho visto che hanno ricominciato col problema (gli escrementi sono un po' più sottili e corti di prima dei trattamenti, e con colore che comincia aad andare verso il marroncino, ma comunque fuori controllo ancora).

Come ripeto, durante il Flagyl tutto normale, adesso ricominciano. Anche quando gli ho fatto il Flagellol era tutto a posto durante il trattamento, poi il giorno dopo tutto daccapo. Devo ricordare che il trattamento col Flagellol l'ho dovuto interrompere al 3° giorno (durata minima prevista contro i 7 giorni di durata massima in caso di infestazione massiccia), perché si erano molto alzati i nitriti e vedevo che soffrivano.

Ho provato a contattare un veterinario del mio capoluogo di Regione che dovrebbe intendersi di pesci (il numero me l'ha dato uno studio veterinario vicino casa che però non si occupa di pesci) ma ha la segreteria nel cellulare (se qualcuno vuole nome e numero glielo do).

Che faccio? Aspetto di parlare col veterinario (ma chissà, forse torna lunedì)? Riprovo Flagellol per 7 giorni? Provo il Flagyl a dosaggio aumentato? Provo il Bactrim? O il Nematol o il Tremazol?
Io sinceramente di andare a tentativi non ne posso più, anche perché chi ne fa le spese sono i miei pesciolini. Ripeto, all'esterno sono perfetti, mangiano, nuotano bene etc.

Grazie...
Krischan172 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16542 seconds with 14 queries