Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2014, 19:17   #22
Krischan172
Plancton
 
Registrato: Sep 2014
Città: Perugia
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 20
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Puntina Visualizza il messaggio
Scusami?! se qui c'è qualcuno sputa giudizi e sentenze a gratis sei solo che tu cara mia! Ti abbiamo aiutato, ti ho consigliato quando avrei potuto benissimo fregarmene dei tuoi problemi e questo è il tuo ringraziamento?! Se ti ho detto che il flagyl non danneggia la flora batterica è perchè l'ho testato io stessa e puoi benissimo chiedere a tutti gli altri utenti del forum che l'hanno utilizzato che danni hanno riportato...tu continua pure a dare la colpa agli altri ma datti una letta a tutta la discussione e vedrai da sola tutti gli errori che hai fatto. Hai distrutto la flora batterica e vuoi dare la colpa a me quando ti ho detto "aspetta che i carboni abbiano assorbito tutto il flagellon prima di intervenire con il flagyl". I nitrati a 5 te li saresti ritrovati in ogni caso dato che il filtro ha bisogno dei suoi tempi per maturare e non ci sono prodotti e batteri che possano sostituire questo processo. Da retta al tuo negoziante se siamo così scortesi ed inaffidabili. Io ho sprecato fin troppi caratteri per chi non vuol essere aiutato. Mi dispiace solo per quei poveri pesci. Buona fortuna.
Sì, certo, tutto vero, il filtro era così poco maturo che i nitriti erano a 0, dopo Flagellol (e Flagyl) a 3-5. Il filtro si sarà corrotto per opera dello spirito santo.

Io però una curiosità ce l'ho ancora (per Puntina): è vero che non conosci i prodotti della Sera Med?

Solo se vuoi rispondere ovviamente.
Krischan172 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12541 seconds with 14 queries