Discussione: Spiazzato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2021, 19:24   #80
atomyx
Ciclide
 
L'avatar di atomyx
 
Registrato: Dec 2010
Città: Lugano (CH)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 2 in gestione
Età : 50
Messaggi: 1.846
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dai, dopo un ora per leggere tutti i post mi sento di dire qualcosa. E' vero, il forum si è un pochino affievolito negli anni, ma se cerco una soluzione a qualche problema e uso il tasto cerca, trovo ancora risposte sensate ai miei dubbi. L'acquariofilia cambia, come cambiano le mode e come cambiano le persone. Chi come me ha acquari da 20 anni (piccoli o grandi che siano) ha sempre gli stessi concetti in testa e digerisce a bocca storta le innovazioni di settore. Quest'anno ho fatto un cambio di marcia radicale e mi rendo conto che il passare dal dolce al marino mi ha dato una grande sferzata di interesse. Sto studiando questo mondo tutto nuovo e mi rendo conto che senza basi sarebbe tutto impossibile. Per la mia vasca ho speso un quarto di ciò che potrebbe spendere un utente nuovo che si affida totalmente al negoziante. Molto del materiale che ho acquistato è di persone che hanno dismesso le proprie vasche. Io sul forum ci ho passato le serate, ricordo ancora i topic sulle prese per il culo al maestro Amano... Ora sono in cerca di informazioni e per fortuma qualcuno è ancora in grado di darmele...
atomyx non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14355 seconds with 14 queries