Discussione: Torno al forum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2021, 23:05   #25
MarZissimo
Imperator
 
L'avatar di MarZissimo
 
Registrato: Jan 2010
Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Età : 39
Messaggi: 5.304
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quindi non sarebbe forse questo il momento esatto da prendere per buono di ripartire?

Di roba ce ne sta tanta eh...gente che è nata qua e che ha fatto qualche km di strada ce ne sta molta di più di quella che c'era 7-8 anni fa.
Chi ha costruito una fishroom, chi del know how dell'hobby ne sta facendo una professione, chi fa delle foto della madonna...di gioventù ce ne sta parecchia. Sarebbe molto bello riunirci tutti, un pò com'era una volta qua

.......però ce vole il dinero da parte della proprietà, e capisco che in tempo di covid è tosta investire i risparmi sudati....
per dire, contatti un tot di gruppi, fai uno statuto societario fatto bene, lo rigiri a un bel tot di aziende del settore
- com'era una volta, appunto - e rimetti in piedi la macchina (lo so, l'ho fatta troppo semplice)

Solo che o adesso o mai più, perchè tra 10 giorni su fb è tutto come prima, con gruppi nuovi e la gente che s'è scordata come la zucchina ha fatto la grande mossa mandando letteralmente a meretrici (se ho capito bene) TUTTO il patrimonio informativo di qualche annetto, con il dispiacere di chi c'ha speso tempo e fatica per raccoglierlo e diffonderlo.
------------------------------------------------------------------------
oh...e non ho detto le foto....se non ho capito male si parla di TUTTO....

Ultima modifica di MarZissimo; 12-04-2021 alle ore 23:07. Motivo: Unione post automatica
MarZissimo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11398 seconds with 14 queries