Discussione: Primo Reef Newa 30 R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2015, 14:17   #19
Anto.G
Plancton
 
Registrato: Nov 2015
Cittā: milano
Acquariofilo: Marino
Etā : 36
Messaggi: 27
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da federico99 Visualizza il messaggio
Comunque non ci siamo capiti mi sa e me ne scuso!!! Sfruttare usato in "senso buono" del termine. Sinceramente non so bene come spiegarlo ahahahah. In ogni caso credo che sia semplicemente un fatto di ordine. Non so se mi son spiegato meglio!
Comunque se posso fare un'osservazione anch'io da neofita del marino quale sono...i coralli non andrebbero inseriti a maturazione avvenuta?


Inviato da iPad con Tapatalk
ciao federico!ho capito cosa intendevi, pero al primo commento un "rimprovero" ti prende male
cmq nessun prpbelma!
io il primo corallo l'ho inserito dopo 1 mese e 1 settimana di maturazione. ho fatto i test, ho portato un capmione d'acqua al negoziante per rifarli e mi ha detto che andavano bene e si poteva iniziare ad inserire qualcosa di semplice e ho messo una ricordea. non so se ho affrettato i tempi! di sicuro il passo falso penso di averlo fatto inserendo la settimana scorsa l'euphyllia che vedi nella foto in alto a sinistra... in questo caso penso di aver azzardato troppo. la voglia di vedere qualche risultato ha giocato un brutto scherzo! per questo chiedevo consigli in precedenza, ma ancora nessuno mi ha risposto!
il tuo come sta andando?
Anto.G non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14524 seconds with 14 queries