Discussione: aq liton
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2010, 12:46   #20
Stefano1961
Ciclide
 
Registrato: Sep 2009
Cittā: Pordenone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 62
Messaggi: 1.068
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
CLAUDIO, la mia e' stata una esperienza personale, in quanto prima delle Lumenarc avevo le T5 e avendo la vasca solo di SPS li ho provati un po tutti. Ogni tanto misuravo per semplice curiosita', credo che come me, qualcun'altro abbia fatto le prove.
Gianlca, la SKYline nuova e' molto bella, specie con il ponte nuovo tipo, ma non ha il CoolingSystem, si basa sul raffreddamento naturale. In pratica ha delle aperture laterali e del lasco sui vetri, ed e' forata su tutta la parte superiore in modo che per effetto della fisica, l'aria calda vada verso l'alto raffredandola, e cercando di tenere la temperatura attorno ai 35°, utile per la durata ed efficenza dei neon e ballast. Se opti per l'ATI, puoi mettere quello che ti pare. Per un periodo avevo usato come neon, quelli dell'Aquaristica che portano il loro marchio, ma in pratica sono quelli della D & D Solution , rispetto a neon tradizionali, lavorano fino a 70 cm. Vai sul sito della D & D Solution( trovi la versione italiana ) e vedi le caratterisitiche.
Stefano1961 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,25198 seconds with 14 queries