Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2019, 20:07   #22
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.764
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da nowhere71 Visualizza il messaggio
A te nella foto risulta che la femmina sia celeste? Allora sono daltonico io che non vedo il celeste.
La dorsale della femmina, e la fine della caudale, sono (almeno in foto) celesti.

E quello che hai comprato mi pare attinente (cito testualmente la tua descrizione):
"Solo il maschio e' full arancio, ed e' piccolino, la femmina ha la pinna dorsale celeste e la pinna caudale semitrasparente con riflessi celesti". E' la descrizione fedele della foto del venditore.
E d'altra parte ti era stato risposto dal venditore che "i suoi sono quelli della foto".

Se poi 25 euro per dei pesci sono tanti, ragione di più per NON comprarli online.

Originariamente inviata da nowhere71 Visualizza il messaggio
Se per favore puoi darmi qualche indirizzo di allevatori hobbisti, magari al Nord Italia dove vivo. Grazie mille
Sfortunatamente, io non amo le selezioni di guppy. Ma prova a contattare l'autore della discussione, che è un alllevatore e selezionatore esperto.
Oppure Stefano Big, che però non so se segue ancora il forum.

Naturalmente, aspettati dei prezzi un po' più alti (credo).

https://www.acquaportal.it/guppy-sho...dard-e-colori/
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12280 seconds with 14 queries