Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2020, 10:32   #1
kresta
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2006
Città: venezia
Acquariofilo: Dolce
Età : 48
Messaggi: 673
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ripartito da zero..lavori in corso

Buongiorno a tutti
Dopo diverse prove, dubbi e test è iniziato Ufficialmente il nuovo progetto azzerando di fatto tutto il resto..
Ho preso in mano la mia fedele scatola di cartone che rispecchia le misure dell acquario dove andro a creare una sorta di paludario.
In allegato ci sono le foto della struttura di base creata con cartone, piu l’immagine da dove ho preso l idea.
Il passo successivo è riprodurre la struttura in cartone in pvc espanso, pero prima devo trovare la risoluzione ad alcuni problemi ☹
Il piano superiore verra attraversato da un tronco (che in pratica fa da divisorio), ma non so bene come realizzarlo..pensavo di incollare sullo spoilerino della corteccia che ho trovato dietro casa o del sughero da acquistare..pero ce il problema della trimensionalita..risulterebbe una riga marrone priva di senso..in alternativa dove posso trovare una sorta di tronco?
Poi volevo realizzare l effetto pioggia..potrebbe essere un idea creare delle ferritoie ad ordine sparso , da coprire con una retina a maglia fissa ad ordine sparso sempre al piano superiore?

Attendo fiducioso consigli :P






kresta non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16954 seconds with 16 queries