Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-2016, 01:13   #40
T_M
Guppy
 
L'avatar di T_M
 
Registrato: Sep 2013
Città: Rho
Acquariofilo: Dolce
Età : 48
Messaggi: 465
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Comunque l'utente T_M è tutt'altro che uno sprovveduto..........oltre che essere molto preparato, mi sembra di ricordare che di vasche ne abbia una quindicina ed è acquariofilo da una vita.
Mi pare di capire che tu non sia mai stato a Piacenza, diversamente avresti potuto apprezzare il suo lavoro sui Wild.

@T_M in caso di risposta, consiglio anche a te di non "sforare".
Ciao Luca,

Grazie per l'accenno a quanto si cerca di fare in manifestazioni pubbliche come spunti di riflessione ... e ad onor del vero mi considero un novellino in anabantidi rispetto a quanto fatto negli anni con ciclidi e killi... ma si recupera in fretta :)

Risposte mi piacerebbe darne ad argomentazioni sui ciclidi come il breeding inverso su popolazioni aquarium strain oppure su teorie di limitazione naturale nella demografia della prole per il mantenimento dell'imprinting e delle caratteristiche etologiche delle specie.

Confesso di esser alquanto a digiuno di esperienze su tecniche di specie all'ingrasso in vasche spoglie,asettiche e ripulite settimanalmente, ma prometto di andar a prender info da degli amici che allevano maiali da insaccati...

Rinnovando gli auguri al proprietario del 3D, chiedo commiato e torno a giocar con le mie vasche da 30 litri con PH 4, senza sifonature ne cambi d'acqua.

;)
__________________
T_M__CHANNEL

T_M non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11934 seconds with 14 queries