Discussione: CITES come funziona
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2011, 14:40   #24
giangi1970
Stella marina
 
L'avatar di giangi1970
 
Registrato: Jan 2006
Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 53
Messaggi: 13.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Salvatore...scusami....
Si...dovresti chiederlo....
Se compri unamacchian usata da un privato non lo vuoi il libretto???
Mica cambia tanto.....
Ma perche' pretendete,giustamente,il Cites e scontrino e tutto il resto dal negoziante e dal privato no???
Non e' questione di vendere o no...ma se per vendere un'animale si devono seguire delle regole il negoziante deve farlo e il privato no??
Proprio non capisco....
Certo...dovrebbe partire tutto dal negoziante che ha fornito in origine il Cites.....
Saranno anche mie pippe mentali,io questo problema non lo' ho perche' vivo non ne tratto....
Ma mi metto al posto dei nogozianti che si vedono portar via incassi,perche' di quello parliamo,in tutta illegalita'.....
Senza scontrini senza Cites senza niente di niente......
Non vorrei che mi aveste interpretato male...ben venga lo SCAMBIO di talee tra privati....e' un modo come un'altro per mantenere vivo il settore....
Ma se ci sono delle regole da rispettare e' perlomeno ridicolo che il Negoziante passi per "furbetto" e il privato no...ed e' molto peggio(fiscalmente) un privato che vende che un Negoziante che vende senza Cites,anche se non dovrebbe comuqnue farlo,perche' almeno uno straccio di scontrino te lo fa'...e su quello scontrino ci paga le tasse....il privato no....
__________________
La vita e' breve...goditela!
giangi1970 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12498 seconds with 14 queries