Discussione: Facebook o forum????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2014, 16:59   #17
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IlQuarto Visualizza il messaggio
Quote:
perché molte persone si mettono nelle mani di un qualcosa di non attendibile
la contro domanda però sorge spontanea a sto punto..
all'origine,
perchè, allora viene messa nella mani della gente una database che può non dare info attendibili..?
In un database di un forum, usando la ricerca( cosa proibitiva su FB) puoi confrontare le varie risposte, leggendoti le discussioni. Da qui poi, sincerati sulla correttezza o meno di una potenziale informazione.

Originariamente inviata da IlQuarto Visualizza il messaggio
però ne avevamo gia discusso sul vecchio post..
mi pare che l'argomento era stato trattato a fondo.. senza arrivare a nulla
Le vecchie discussioni, almeno quelle che ho trovato, erano incentrate sul gruppo di AP su FB questo topic vorrei che fosse più incentrato sulla diversità dei due mezzi di comunicazione. Cerco di spiegarmi meglio, anche se non sono una vela.
Se io voglio documentarmi su un qualcosa, cerco e di conseguenza leggo. Cosa leggo? documentazione e discussioni su forum specifici( magari faccio un ulteriore ricerca all'interno di essi). Cosa ottengo? Ottenere l'informazione desiderata e ulteriore sapere, perché all'interno della documentazioni e nelle discussioni ci sono ulteriori link. Sinceramente, mai e poi mai , mi sognerei di porre un quesito su un qualsiasi gruppo di FB.
Ecco perchè ho un enorme difficoltà nel capire le motivazioni che portano a farlo.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14482 seconds with 14 queries